Fallout Shelter

Fallout Shelter 1.1

Gestisci il tuo rifugio in un mondo Fallout

Fallout Shelter è un gioco di gestione in cui dovrai provvedere alla sopravvivenza dei molteplici rifugi sparsi nel mondo di Fallout. Fallout Shelter è un buon passatempo che ti terrà occupato in attesa di vedere l’uscita di Fallout 4. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Diverte
  • Il fattore rischio
  • Buona grafica

CONTRO

  • Non innova
  • Interfaccia non adatta a schermi piccoli

Buono
7

Fallout Shelter è un gioco di gestione in cui dovrai provvedere alla sopravvivenza dei molteplici rifugi sparsi nel mondo di Fallout. Fallout Shelter è un buon passatempo che ti terrà occupato in attesa di vedere l’uscita di Fallout 4.

Fallout Shelter si può scaricare gratis, ma include pagamenti in-app.

Gestisci i sopravvissuti e le risorse

In Fallout Shelter sei il responsabile del tuo proprio rifugio. Cominci con pochi abitanti ai quali dovrai assegnare compiti specifici per ottenere le risorse necessarie e assicurarti la sopravvivenza del posto. Poco a poco potrai ampliare il tuo rifugio e aggiungere più installazioni che vi attrarranno i sopravvissuti dell’olocausto nucleare. Come potrai notare giocandoci, le meccaniche di gioco di Fallout Shelter sono semplici: non sprecare le tue risorse, amplia il rifugio, gestisci i nuovi abitanti per garantire la manutenzione delle risorse…

La tensione e il rischio sono due elementi che differenziano Fallout Shelter dalla competenza. Le tue risorse non smettono di dileguarsi, quindi devi amministrare per bene le abilità dei tuoi abitanti. Esiste anche l’opzione di chiedere ai rifugiati di lavorare a pieni ritmi in un certo periodo di tempo. Se non commettono errori, otterrai molte risorse. Ma se falliscono, la zona può incendiarsi o può prodursi un’invasione di scarafaggi.

Al di là di questi due aspetti, non aspettarti nulla di rivoluzionario. A questo proposito si sarebbero potuti integrare molti più elementi della serie.

Fallout Shelter è un gioco da partite brevi poiché esistono molti processi che richiedono del tempo. Non pensare di passare ore e ore giocando.

Per quanto riguarda gli acquisti in-app, essi non sono obbligatori: puoi comprare dei pacchetti di oggetti che ti potrebbero servire per raggiungere i tuoi obiettivi, così come non spendere nulla.

Supera la aspettative

La grafica di Fallout Shelter colpisce molto rispetto a quella solita dei giochi di gestione. Se tocchi due volte una zona dello schermo, questa si amplierà e potrai vedere il rifugio nel dettaglio e con una bellissima grafica in 3D.

I controlli sono intuitivi, ma per quanto riguarda l’interfaccia si nota che il gioco è stato formulato per essere giocato su schermo grande. Se giochi da uno smartphone, potresti avere alcune difficoltà nel realizzare alcune azioni.

Fallout Shelter

Download

Fallout Shelter 1.1